Utopya Inserito: 11 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2017 ciao Ragazzi, questo è il primo post su questo splendido forum! Sto rifacendo l'impianto elettrico di casa (da capo e sto pensando ache alla prdisposizione domotica), quindi tra le varie cose ho rimesso un nuovo bipolare per la caldaia Rhoss Spazio (vecchia si, appena posso la cambio). Dopo aver ricollegato i 2 fili linea e neutro testati etc.. la caldaia non mi parte piu', o provato di tutto, aperto la scheda e controllato che fusibile è ok e la corrente L passa in diversi punti... chiaramente ho levato il vecchio termostato e ppnticellato i 2 fili neri della caldaia sapreste darmi un suggerimento su cosa altro controllare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utopya Inserita: 20 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2017 Ho smontato la scheda elettronica dopo aver visto xhe la corrente in arrivo ac3ndeva da 220v a 65v. Ho sostituito i fili corrente ma non è servito a niente quindi smontata la scheda ho visto che ha delle.piste di rame.completamente staccate...quindi proveròa ponticellarle saldandoci dei fili elettrici.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati