WikoJerry Inserito: 11 aprile 2017 Segnala Inserito: 11 aprile 2017 Mi spiace presentarmi sempre a prendere e mai a dare in questo forum, ma mi ci trovo ancora costretto, è il vostro destino... Essere seccati dagli approfittatori ... Veniamo al dunque... Mia sorella si è presa da pochissimo un cesso di wiko jerry che per qualche ragione tratta sempre religiosamente... Oggi purtroppo ha perso la presa e le è caduto da 15 centimetri di altezza sul tavolo... Si è filato il digitizer ... Ci è rimasta malissimo ma si è rassegnata a tenerselo così. Mi piacerebbe sistemarglielo io comprando il digitizer ed applicandolo io stesso, ma me la sentirei di farlo solo se si tratta di quelli NON INCOLLATI... Ho cercato un videotutorial come al solito in queste situazioni, ma ho trovato ogni cavolo di modello di wiko tranne il suo jerry... Voi avete già avuto a che fare con lui? Sapete se è incollato o meno? Grazie mille.
WikoJerry Inserita: 12 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2017 Ho trovato un video su youtube (che è in realtà una sequenza di foto), ma non si capisce, è troppo approssimativo.
Messaggi consigliati