marionicola64 Inserito: 12 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2017 Buongiorno. Vorrei sapere da chi lo conosce meglio come posso trattare un fax con centralino in oggetto accessoriato della scheda risponditore. Nello specifico la domanda è: la scheda risponditore mi esclude la possibilità di ricevere il fax in automatico ad un interno dedicato? Ho una sola linea urbana che mi deve gestire 4 interni diversi e un fax con risponditore a orario e due Pos e allarme a monte. :-( La cosa strana è che il fax non mi va nemmeno in uscita da quel interno (ma questo dovrebbe essere un problema fax che forse posso risolvere dando la linea urbana in automatico a quell'interno. Altra domanda posso ridurre i tempi di latenza del risponditore, e i tempi di risposta anche? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 12 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2017 Quale Agorà 2/4/6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marionicola64 Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Scusa, è vero, lo avevo dato per scontato ma non lo era, il 2 con una scheda LU e 5 interni più rispondidore. 4 interni + fax grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati