Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

centralino URMET AGORA' CON RISPONDITORE

Messaggi consigliati

marionicola64
Inserito:

Buongiorno. Vorrei sapere da chi lo conosce meglio come posso trattare un fax con centralino in oggetto accessoriato della scheda risponditore.
Nello specifico la domanda è: la scheda risponditore mi esclude la possibilità di ricevere il fax in automatico ad un interno dedicato?

Ho una sola linea urbana che mi deve gestire 4 interni diversi e un fax con risponditore a orario e due Pos e allarme a monte. :-(
La cosa strana è che il fax non mi va nemmeno in uscita da quel interno (ma questo dovrebbe essere un problema fax che forse posso risolvere dando la linea urbana in automatico a quell'interno.
Altra domanda posso ridurre i tempi di latenza del risponditore, e i tempi di risposta anche?
Grazie

marionicola64
Inserita:

Scusa, è vero, lo avevo dato per scontato ma non lo era, il 2 con una scheda LU e 5 interni più rispondidore. 4 interni + fax

grazie