ozneplc Inserito: 12 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2017 Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un vostro consiglio. Mi ritrovo un raccordo a gomito(come quello in foto) da dover smontare il quale è vicinissimo al muro quindi non penso di riuscirlo a svitare( si vede a occhio che non passa qualora vorrei farlo ruotare a sinistra perché finirebbe per incontrare il muro) come si fa in questi casi?. Certo che di montare lo hanno montato voglio precisare che non ci sono altri punti o raccordi a bocchettone( per esempio )da dove posso allentare il tutto senza smontare quel raccordo a gomito. Purtroppo non riesco a fare una foto visto lo spazio angusto in cui si trova infatti prima dovrò liberare la tubazione smontando una delle tre cisterne che è davanti ad esso. vedo che è una cosa solita peró , (nel senso che vedo spesso tubazioni esterne rasenti al muro con questo tipo di problema) per me è un rebus questa cosa. Grazie in anticipo a chiunque vuole farsi anche una chiacchierata in merito. Saluti ozneplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati