Vai al contenuto
PLC Forum

tv lg 55la620S GUASTO

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, chi mi puo' aiutare in merito al mio televisore guasto un LG 55LA620S-ZA, il problema è che inizialmente si accende regolare ma dopo circa mezz'ora scompare il quadro ma si sente, dopo qualche giorno il difetto è peggiorato, accendendolo si intravede il marchio lg ma dopo tutto buio e si sente, i canali cambiano regolarmente,l'ho portato ad un tecnico vicino casa e mi ha detto che potrebbe essere l' alimentazione è ci vorrebbero circa 200 euro, sono impallidito!!! Vorrei sapere se il problema sia dovuto all'alimentazione? mi sembra strano (non ne capisco), pero' se il tv si accende... si sente, se fosse l'alimentazione non darebbe alcun segnale di vita o no? Fatemi sapere se a chi mi sono affidato è un ladro......!!!!

Grazie mille di qualsiasi consiglio mi potete dare e, quanto potrebbe essere la spesa .....reale per ripararlo?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

casomai è la retroilluminazione a difettare e comunque fare preventivi al volo senza un esame tecnico non è professionale.

E' come se al telefono col meccanico ,con l'auto in panne,chiedessi quanto mi costerebbe la riparazione.

Inserita:

Grazie comunque, ma dato che la cifra che mi hanno detto per ripararlo mi sembrava troppo(200 euro)!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è un discorso lungo che preferisco non riaprire quello sui costi delle riparazioni,in questo periodo di crisi generale.Meglio che mi censuro