gianni12345 Inserito: 19 ottobre 2005 Segnala Inserito: 19 ottobre 2005 Qualcuno sa 'dove trovare un tutorial in Italiano del programma in oggetto?Ciao Gianni
dlgcom Inserita: 19 ottobre 2005 Segnala Inserita: 19 ottobre 2005 Ciao Gianni,Purtroppo il kikad e' abbastanza recente , quindi tutorial in italiano non ne ho mai visti.Nel sito della kikad infatti stanno cercando volontari per tradurre il manuale e i menu di programma in varie lingue , compreso l'italiano.Se ti puo' essere utile ho un tutorial in portoghese...
gianni12345 Inserita: 20 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2005 Grazie per la risposta dlgcom va vene anche il portoghese puoi spedirmelo al seguente indirizzo <**[at]**.it> provero' a tradurlo con power translator.Volevo chiederti se il kikad da noi scaricato ha qualche limitazione(una demo per capirci).Ciao Gianni
dlgcom Inserita: 20 ottobre 2005 Segnala Inserita: 20 ottobre 2005 Il documento lo trovi a questo link.E' un tutorial base per kicad.La persona che lo ha scritto e' molto competente e ben attiva nel progetto kicad.Nello stesso sito ci sono i manuali tradotti in portoghese.Il kicad non ha nessuna limitazione , non e' un prodotto commerciale ma e' aperto.Per fare un po' di " pubblicita'" , nel sito sono ben accetti tutti i tipi di aiuti come : librerie, traduzioni, componenti 3d ecc.Scusate , ma e' una delle poche volte si vedo un software cosi' ben fatto gratis e opensource.
iv3tix Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Inserita: 17 giugno 2009 ciao , il tutorial lo trovi in italiano su Grix.it....nessuno sa dirmi come convertire in PDF uno schema fatto con EEschema??? il problema e' che ho disegnato uno schema unico gigante...800x600 e ho la necessita' di convertirlo in pdf per poi poterlo stampare in misura originale, ora .(..me lo stampa in A4 )...esiste un modo???grazie
DJT Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Inserita: 17 giugno 2009 Ciao iv3tixil modo per convertirlo in pdf, è quello di usare una stampante virtuale come "DOPDF" che portrai trovare all'indirizzo:"www.dopdf.com" buon lavoro
iv3tix Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Inserita: 17 giugno 2009 ..finalmente fatto...ora posso proseguire con il mio progetto....immensamente grazie DJT
Messaggi consigliati