jerod78 Inserito: 13 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2017 Buona sera questo tv in pratica ,durante il funzionamento si spegne e riaccende .Dopo alcune prove noto che se stacco il tastierino laterale(touch) il tv funziona regolarmente solo che non funziona il telecomando per poter cambiar canali e altre funzioni dello stesso .Come si può ovviare a questo spiacevole difetto .Purtroppo il tastierino ha un prezzo un pò elevato per il tv . Lo vorrei escludere senza compromettere le funzioni del telecomando . Premesso che su suddetto tastierino .non c'è il ricevitore IR .VI è mai capitato un tv del genere ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 se non c'è il ricevitore IR perchè non funziona il telecomando se escludi il frontalino? Mah! Cambia i pulsantini ON-OFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 14 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2017 è un touch la schedina posta ad un lato . Monta una main di sigla 17mb25-3 V4 .Porta una spinetta con 3 fili su di essa ed escludendo un filo alla volta non risolvo il problema del telecomando . Penso che la main ha un problema che ricade sul tastierino,sbaglio a dubitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2017 può essere,magari qualche capacità smd in perdita sulla linea della tastiera verso il processore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 lo penso ma purtroppo non riesco a trovarla con facilità ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati