Liridon Inserito: 14 aprile 2017 Segnala Inserito: 14 aprile 2017 Ciao a tutti, come da titolo vorrei fare una modifica...In pratica ho un portone diciamo sezionale per capannoni con pulsanti attaccati al muro, e ha montato un motore hanning trifase. In pratica questo è dotato di apertura motorizzata però manuale, cioè che devi tenere premuto fino alla fine dell'apertura o chiusura, e io vorrei cambiare centralina applicandone una automatica con fotocellule e con radiocomando a distanza, o se non è possibile almeno con pulsantiera però che basti un click per tirare sù o giù. In allegato potete vedere il motore. Grazie a tutti...
del_user_56966 Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Inserita: 19 aprile 2017 Quote o se non è possibile almeno con pulsantiera però che basti un click per tirare sù o giù. In allegato potete vedere il motore. Grazie a tutti... per fare oggi col prodotto giusto si può fare qualsiasi applicazione.. nel tuo caso però è da valutare se ci sono pericoli per le persone... in quel caso l'applicazione deve essere realizzata secondo le norme in materia e certificata...
Blackice Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Inserita: 29 aprile 2017 Ciao,valuta un quadro tipo uno ZT6C Came o simili,già pronto con pulsantiera e ricevente radio,dovrai solo aggiungere i componenti accessori e rifare certificare l'automazione.
Messaggi consigliati