Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie whirlpool WP78 Sesto senso

Paul.76

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, prima di chiedere un consiglio vi faccio i complimenti per le preziose informazioni che ed esperienze che raccogliere in questi forum.
Ho una lavastoviglie whirlpool WP78  Sesto senso che ha funzionato per 10 anni senza mai aver fatto manutenzione a parte la pulizia periodica del filtro, adesso quando avvio il ciclo di lavaggio si ferma dopo circa 30/45 minuti in fase di scarico/carico acqua( anche se pare caricare e scaricare correttamente e l'acqua che rimane nel pozzetto dopo lo scarico ricopre tutto il filtro ) emettendo un beep intermittente un e un segnale led  intermittente con cadenza fissa che smette solo quando resetto il ciclo tenendo premuto lo Start.
Ho letto diversi articoli dedicati su questo forum e verificato i relativi codici di errore ma non trovo  quello corrispondente al mio.
Mi potete consigliare i vari step da fare per risolvere il problema senza dover smontare la macchina a caso?
Grazie per il tempo che dedicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai di preciso quanti lampeggi fa?

Comunque se si blocca ai risciacqui potresti avere un problema sulla pompa di scarico, anche se dici che funziona regolarmente, ma potrebbe essere sboccolata e quando scarica acqua calda si blocca. 

Comunque per il momento dimmi quando volte lampeggia la spia. 

Link al commento
Condividi su altri siti