Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

tv philips 32PFL2807H/12 - perde i canali alla riaccensione

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, scrivo su questo post perchè ho una televisione dello stesso modello in questione (philips 32PFL2807H/12) anche se il problema è diverso rispetto a quello affrontato sopra: da qualche settimana ogni volta che spengo la tv, questa perde tutti i canali pertanto ad ogni riaccensione sono costretto ad effettuare la sintonizzazione dei canali.

Leggendo qualche post mi sembra di capire che una possibile causa di questo tipo di problemi possa essere la batteria tampone.

In allegato vi invio un'immagine dell'interno della mia tv. Qualcuno saprebbe dirmi dove potrebbe essere posizionata la batteria tampone?

Grazie,

Andrea

20170414_185657.jpg

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato, perchè il regolamento non lo consente.

Prosegui solo qui, senza altri accodamenti.

:)

Inserita:

Sono piu di 10 anni che i tv non hanno piu la batteria tampone ed il tuo ne e' privo.

Probabilmente necessita di un aggiornamento SW da farsi presso un CAT Philips.

Quuanta porcheria di canali memorizzi ?..prova a m emo rizzare manualmente solo

Queli che ti interessano o durante la sintonia automatica staccagli l' antenna quando

arriva a cento canali.