29762 Inserito: 15 novembre 2005 Segnala Inserito: 15 novembre 2005 Qualcuno conosce dei programmi per disegno elettrico che funzionino su mac?Grazie
MASSIMOPC Inserita: 15 novembre 2005 Segnala Inserita: 15 novembre 2005 Fino a qualche anno fà esisteva un programma svizzero "Macschema IIe" della STRAUMANN SOFTWAREbisognerebbe indagare se esiste ancora
lfcc Inserita: 13 gennaio 2006 Segnala Inserita: 13 gennaio 2006 MacSchema esiste ancora ed e' presente in diverse versioni, a seconda dell'uso (impianto civile/automazione).Visto dal sito a mio parere si tratta di un ottimo prodotto, perfettamente allineato agli standard correnti in fatto di cad elettrico, purtroppo a causa sia della scarsa diffusione del sistema Mac, sia a causa del metodo di commercializzazione usato (devi ordinarlo direttamente a Straumann) non e' abbastanza diffuso.Se cerchi bene sul sito c'era stato un altro utente che l'aveva ordinato (credo) e l'aveva usato, potresti chiedere informazione a lui.
Jago Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Inserita: 26 giugno 2006 Io uso EAGLE di Cadsoft. Gira perfettamente sotto MacosX a patto tu abbia installato X11 (programma per sviluppare software sotto MacosX, lo trovi sul CD del system originale Panther / Tiger).Funziona perfettamente come il suo cugino che gira sotto Windows. Ho realizzato con la demo decine di circuiti e l'autoruter è efficace e preciso.Cadsoft.de è il sito dove puoi scaricare demo e librerie.Funziona!
Messaggi consigliati