manu67 Inserito: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2005 Salve a tutti.Ho dei files di disegno in Eplan 4 V1.1 e premesso che non ho questo programma,e non conoscendo il prodotto,vi chiedo se esiste un convertitore in dxf o altro,per poi importarli in Spac 9,1 e poterli modificareGrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rycad Inserita: 23 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2005 la versione di Eplan 4.11 è molto vecchia (anno 95-96 circa ) ora siamo alla 5.60 (5.70 in arrivo) , non penso che tu possa trovare qualcuno con quella versione ancora in possesso . Se vuoi puoi inviarmela e posso provare io a convertirtela (possiedo la 5.60) ma non sono sicuro di riuscire ad aprire delle versioni così vecchie . La 4.11 era una versione interamente DOS mentre ora è totalmente Windows e non esiste un convertitore in dxf , la devi fare da dentro Eplan (l'esportazione in dxf) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu67 Inserita: 23 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2005 Grazie per la risposta rycad.Purtroppo ho circa 30 progetti da modificare con questo formato ed è impensabile mandarteli.Comunque ti ringrazio.A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rycad Inserita: 24 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2005 (modificato) Se vuoi inviarmele il mio indirizzo di posta è **[at]**.itVedrò cosa posso fare , la prossima settimana vedo di trovare un po' di tempo per fare qualche prova.Poi ti farò sapere. Modificato: 10 novembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele123 Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 in Spac 2005 o 2006 c'è una funzione che si chiama Unsplitmultifoglio se la usi importi tutti i disegni fatti con Eplan.Il tutto in un unico multifoglio, io la uso spesso funziona bene.Ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rycad Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 Per Michele 123Si però funziona solo se prima hai già esportato i file di Eplan in formato Dwg o Dxf , altrimenti Spac non riconosce altri tipi di file. Il problema sollevato da manu67 consiste proprio in questo : conversione da formato Eplan a Dwg/DxfCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati