Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

tv saba U32B100

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE ...CHIEDO SE CORTESEMENTE QUALCUNO HA MODO DI FARMI AVERE L AGGIORNAMENTO DELLA TV SABA, CHE NON RIESCO AD INDIVIADUARE

SCHERMO 32° LED - 100787681209200497  - SN 6923549 200497 - 10078768

Inserita:

the.railman..ciao volevo sapere se hai risolto il problema..io ho la stessa tv U32B100...e non riesco a trovare l aggiornamento non sn pratico difatti sto ancora cercando di risolvere il problema, sto diventando matto. cortesemente se puoi contattami mi faresti un grosso favore...ciao a presto

Inserita:

salve...ho lo stesso problema...dove si trova il tastierino interno...grazie anticipatamente

Livio Migliaresi
Inserita:

@peppe biker

Hai inviati molti messaggi in più discussioni sempre per lo stesso problema, che, adesso, sono tutti riuniti.

Opportuno che continui su questa discussione, tra l'altro aperta da Te, per non creare inutile confusione in altrui discussioni.

Se vuoi contattare direttamente un utente utilizza il servizio MP.

Inserita:

Ciao Livio scusami ma non sn pratico di questo forum...ma cosa è il servizio MP   ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

messaggio privato MP