williams Inserito: 5 dicembre 2005 Segnala Inserito: 5 dicembre 2005 Ciao a tutti chi mi può aiutare,non riesco ad iscrivermi nel sito della siemens per avere il codice di attivazione del programma sienergy integra.Non riesco a trovare il famoso tasto "iscriviti"grazie
Ottava Inserita: 5 dicembre 2005 Segnala Inserita: 5 dicembre 2005 Se cerchi nel forum, c'è qualcuno che ha già risposto alla tua domanda.Ciao ottava
rycad Inserita: 5 dicembre 2005 Segnala Inserita: 5 dicembre 2005 Per WilliamsIo l'ho caricato da poco e per iscrivermi ho utilizzato il link che appare nella maschera che si apre quando provi a lanciare il programma . (ovviamente il sw deve gia' essere installato)Da quella schermata devi prendere anche il codice di licenza che devi inviargli quando fai l'iscrizione poi tempo due minuti e la mail di risposta con il codice arriva.Buon lavoro
williams Inserita: 5 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2005 Grazie rycad,ho eseguito quello che mi hai detto,tutto ok!
marcellos Inserita: 10 dicembre 2005 Segnala Inserita: 10 dicembre 2005 ragazzi questo forum è grandioso!!! GRAZIE A TUTTI.... GRAZIE DAVVERO
black_widow_ro Inserita: 11 gennaio 2006 Segnala Inserita: 11 gennaio 2006 ...un altro che progetta con Sienergy !!! e vaiiiii!!!!
CIAULA Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Inserita: 23 maggio 2006 Ciao, sto cercando un manuale per il programma di SIEMENS Sienergy Integra potreste aiutarmi....Ciao
Ottava Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Inserita: 7 giugno 2006 Ciao ciaula,dovresti trovarlo dentro al sito della siemens nella stassa pagina in cui scarichi il programma ti permettono di scaricare un manuale utente, probabilmente qualche anno fà io lo scaricai se ne ho una copia eventualmente potrei inviartela via posta elettronicaOttava
Messaggi consigliati