spididol Inserito: 17 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2017 salve il tablet in questione accende con immagine fissa sullo schermo del simbolo android con una scritta in alto recoveri il tablet è start 10 manca disco di ripristino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 il simbolo di android e a pancia aperta con triangolo rosso ho provato il reset ma non succede nulla grazie a chi vorrà rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 premi contemporaneamente vol+ e power oppure vol- e power e dobresti avere accesso al menù di recovery e da li fai i wipe e resetti il tablet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 22 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2017 il simbolo di android e a pancia aperta con triangolo rosso ho provato il reset ma non succede nulla grazie a chi vorrà rispondere va bene grazie mille a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 24 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2017 il simbolo di android e a pancia aperta con triangolo rosso ho provato il reset ma non succede nulla grazie a chi vorrà rispondere va bene grazie mille a presto ciao salve come risposta da joeh premendo il tasto vol+ e power esce una scritta inglese only power button long press again in 10 second recovery confirmed boot into sistem recovery mode. dopo aver premuto una seconda volta per 10 secondi non succede nulla.se mi traducete in italiano cosi vedo se sbaglio.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2017 devi premere solo il pulsante home come ti dice il messaggio per far apparire le righe del menù recovery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati