Frattambo Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Il 18/4/2017 alle 10:34 , verimac2 ha scritto: Buongiorno, anch'io ho un problema con un frigo samsung modello RL36SBSM, in pratica parte per un paio di secondi per poi spegnersi totalmente e iniziare a lampeggiare l'ultima spia che sarebbe la 5^, ho controllato sonde, resistenza, termofusibile, damper, sonda vano frigo ed è tutto ok. Se qualcuno ha notizie in merito di cosa possa essere ne sarei grato. non-ti-accodare, Grazie! Ora proseguiamo su questa discussioenn riaperta per conto tuo Buongiorno io sullo stesso frigorifero ho necessità di smontare il pannello che copre l'evaporatore. In quanto mi saltava inmagnetotermico un minuto dopo l'accensione del compressore. Ora dopo un giorno di fermo totale funziona regolarmente. Avete consigli da darmi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Frattambo apri una discussione tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati