ivano 65 Inserito: 18 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2017 il presente tv 32 led appena inserita la spina si accende spia rossa poi premendo il tasto telecomando si accende led verde rimanendo buio e senza audio...staccando e attaccando la spina e premendo il telecomando a volte si accende...ho sostituito alcuni elettrolitici sul primario e vicino micro ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 18 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2017 scheda alimentazione e main unica HK-T.SP9202P63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2017 Consiglio: sostituisci anche quelli sul secondario, prova a scaldare con il phonn I singoli componenti poi infine se non individui il componente guasto Controlla vicino al processore se trovi un IC ad 8 pin siglato 25xxx ( memoria SPI) La devi togliere , leggerla con un programmatore (che lentamente quasi sempre riesce a leggerla) comprarne una nuova, programmarla con i dati letti dalla memoria guasta e rimontarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ritchie Inserita: 21 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2017 anche io ho lo stesso problema sullo stesso tipo di tv. inizialmente i sintomi erano differenti ovvero tanto tempo per accendersi, ora non si accende piu nonostante spia da rossa passi a verde e non si sente nulla. smontato e controllato condensatori su scheda madre e sembrano a posto non segni di usura ne rigonfiamenti. la mia idea e che sia la t-con. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2017 Ciao ritchie e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodamento a discussione di altri utenti. Per questo motivo apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati