spikeminoda Inserito: 18 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2017 Buonasera a tutti, mi chiamo Valentino e vivo nella provincia di Salerno, in cantina ho ritrovato un Mixer marca FBT modello Personal 202. Sto cercando in lungo e largo lo schema elettrico (lo vorreri restaurare) , ma niente, non riesco a trovarlo. Un amico mi ha indicato questo forum, qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio, Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2017 schema...direi che più che altro devi smontare tutto dal contenitore in modo da pulire per bene contenitore, posta una foto delle schede per capire in che stato sono, ciò di cui mi preoccuperei però è lo stato dei potenziometri tra polvere , umidità , acqua, ecc ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spikeminoda Inserita: 18 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2017 Domani posto la foto ( al momento è a casa di un amico con cui ci dilettiamo a risistemare questi marchingegni ) l'ho provato comunque funziona e non funziona.. Diciamo che sta per dipartire secondo me ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2017 secondo me spendi più per lo spray contatti che per altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spikeminoda Inserita: 19 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2017 Ho contattato la FBT e me lo hanno mandato ehehe.. Se lo volete ve lo carico o lo passo a qualche admin che lo posta in una qualche sezione dedicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2017 Grazie per come la pensi ! Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2017 Quote Se lo volete ve lo carico o lo passo a qualche admin che Basta caricarlo nella sezione di elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thesounder Inserita: 17 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2022 Ciao, ci sarebbe il modo di avere quel schema. Ho lo stesso mixer da riparare e sarebbe molto utile averlo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2022 Gli accodamenti sono sempre vietati. Questa è una discussione inattiva da 5 anni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati