Vai al contenuto
PLC Forum

tv led haier mod.LE32B7000C

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti . Sono nuovo del gruppo.

Ho un TV led haier Mod. LE32B7000C, si accende compare schermata con logo Haier  con lampeggio del led di standby in rosso e dopo pochi secondi si spegne con un rumore proveniente dagli amplificatori.Va avanti così e dopo 10/12 tentativi, ma a volte dopo 3/4, la luce del standby non lampeggia e dopo la scritta Haier si posiziona su un programma.

Qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti ? Grazie

Inserita:

Ad averlo proverei con un altro pannello uguale, sicuramente funzionante.

Monta un pannello ad elevata probabilità di guasto.

Ma potrebbe anche essere la main a fare la matta.

Non conosco un metodo valido per fare la diagnosi

Se non quello di provare con una main o con un pannello,

Poi a distanza e quasi impossibile.

sei nuovo e se non hai adeguate conoscenze, rivolgiti ad un riparatore.

Potrebbe essere pericoloso e potresti fare danni,

se invece ti vuoi divertire....

fallo tanto Il TV e' (senza offesa) una vera  ciofecha.

Valore TV usato funzionante 100 ... Valore TV guasto 10.

Inserita:

Ciao a tutti ho letto nel forum di un iscritto che ha avuto lo stesso problema sul mod.LE40B7000C e sullo stesso modello ed è stato segnalato dall'utente Pratico e Curi...un problema della eprom da riconfigurare. La eprom sulla scheda madre è la seguente: Nanya 1424 NT5CB64M16FP-DH 406107R1EV 3 TW e la scheda è TP.SIS231.PT71 : non sono un esperto ma vorrei risolvere il problema. Potreste indicarmi come devo fare operativamente, quale lettore devo utilizzare per scaricare il file e ricaricarlo sulla scheda e quale programma? Altre soluzioni?

Grazie agli utenti che mi aiutano   

20170420_120100.jpg

Inserita:

Quella che hai postato e' la memoria SDRAM e di solito viene caricata dei dati , tramite interfaccia o via USB

In genere quelle memorie hanno problemi di reballig .senti se la temperatura nomalmente deve essere  tiepidina.