ascione ciro Inserito: 18 aprile 2017 Segnala Inserito: 18 aprile 2017 Salve a tutti . Sono nuovo del gruppo. Ho un TV led haier Mod. LE32B7000C, si accende compare schermata con logo Haier con lampeggio del led di standby in rosso e dopo pochi secondi si spegne con un rumore proveniente dagli amplificatori.Va avanti così e dopo 10/12 tentativi, ma a volte dopo 3/4, la luce del standby non lampeggia e dopo la scritta Haier si posiziona su un programma. Qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti ? Grazie
enricopedro Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Inserita: 18 aprile 2017 Ad averlo proverei con un altro pannello uguale, sicuramente funzionante. Monta un pannello ad elevata probabilità di guasto. Ma potrebbe anche essere la main a fare la matta. Non conosco un metodo valido per fare la diagnosi Se non quello di provare con una main o con un pannello, Poi a distanza e quasi impossibile. sei nuovo e se non hai adeguate conoscenze, rivolgiti ad un riparatore. Potrebbe essere pericoloso e potresti fare danni, se invece ti vuoi divertire.... fallo tanto Il TV e' (senza offesa) una vera ciofecha. Valore TV usato funzionante 100 ... Valore TV guasto 10.
ascione ciro Inserita: 20 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2017 Ciao a tutti ho letto nel forum di un iscritto che ha avuto lo stesso problema sul mod.LE40B7000C e sullo stesso modello ed è stato segnalato dall'utente Pratico e Curi...un problema della eprom da riconfigurare. La eprom sulla scheda madre è la seguente: Nanya 1424 NT5CB64M16FP-DH 406107R1EV 3 TW e la scheda è TP.SIS231.PT71 : non sono un esperto ma vorrei risolvere il problema. Potreste indicarmi come devo fare operativamente, quale lettore devo utilizzare per scaricare il file e ricaricarlo sulla scheda e quale programma? Altre soluzioni? Grazie agli utenti che mi aiutano