Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Valori mancanti/sballati display quad motor

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

un mio collega ha un problema nel suo motore di tipo Quad (si tratta di un Can AM Outlander 400): il display non mostra i valori del carburante e vari altri indicatori. Mi ha dato la scheda elettronica che dovrebbe gestire il display ma non sono riuscito a reperire nessuno schema elettrico. Allego foto. In ogni caso pensate che il guasto possa dipendere da questa scheda o piuttosto il problema sta a monte nella centralina vera e propria che manda il segnale sballato alla scheda in questione di cui foto in allegato? Sapere per caso se gestisce lei stessa i dati o li riceve dalla centralina generale?

P.S. Scusate se ho sbagliato sezione del forum, eventualmente chiedo in anticipo ai moderatori di spostarla nella sezione più consona. Trattandosi di impianti elettrici per motori ho pensato di inserire in impianti elettrici anche se mi rendo conto il problema è più di natura elettronica.

Grazie a tutti per eventuali chiarimenti,

Saluti,

F.P.

fronte.pngretro.png

Maurizio Colombi
Inserita:

Ho ritenuto che questa sezione sia la migliore per ricevere consigli sul tuo problema! :)