olaf Inserito: 5 gennaio 2006 Segnala Inserito: 5 gennaio 2006 Salve...sono uno studente di Ingegneria elettronica e dovrei realizzare un progetto di un impianto elettrico di un appartamento civile uso abitazione.C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovae esempi in merito e dove posso trovare il materiale riguardante le norme cei per la realizzazione di un impianto simile!Esistono programmi che ti permettono di relizzare non solo l'impianto ma anche la pianta dell'appartamento im modo "relativamente" semplice?Grazie.... Vi prego non voglio 30 ma un bel voto è d'obbligo!
Matteo Montanari Inserita: 6 gennaio 2006 Segnala Inserita: 6 gennaio 2006 Esistono programmi che ti permettono di relizzare non solo l'impianto ma anche la pianta dell'appartamento in modo "relativamente" semplice?si, qui trovi dei programmi che possono fare al caso tuo.C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare esempi in merito e dove posso trovare il materiale riguardante le norme cei per la realizzazione di un impianto simile!qui c'è quello che cerchi, puoi anche visitare altri siti simili, è solo un esempio.
mircoelektra Inserita: 6 gennaio 2006 Segnala Inserita: 6 gennaio 2006 Nel sito che ti ha consigliato keosmm trovi, oltre a molte altre informazioni, questa pagina che può esserti particolarmente utile .
olaf Inserita: 6 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2006 GRAZIE davvero!Molto utili i link.... ma una domanda devo farla![at]mircoelektraConoscevo già il sito ma a quella pagina nonsono riuscito ad arrivarci mai in nessun modo! Nemmeno con la ricerca... come si fa? Puoi rispondere anche in pvt se vuoi!Grazie
mircoelektra Inserita: 6 gennaio 2006 Segnala Inserita: 6 gennaio 2006 (modificato) Dalla homepage di "www.elektro.it" -> Menù "Impianti" (nella colonna a sinistra della pagina, quasi in fondo) -> Voce del menù "L'impianto civile" -> "continua..." fino a che non arrivi a pagina 3 .Puoi rispondere anche in pvt se vuoi!Non ti preoccupare, non c' è nessun segreto ... Modificato: 6 gennaio 2006 da mircoelektra
olaf Inserita: 9 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2006 Ma certo... non l'avevo mica visto!Grazie! Mi chiedovo se qualcuno ha per le mani un progetto del genere da potermi passare, è il sao di dire, "sottobanco"?
soleilblue Inserita: 9 gennaio 2006 Segnala Inserita: 9 gennaio 2006 un minimo di tuo ce lo puoi anche mettere.......
Messaggi consigliati