Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice bosch ecomaxx 7 vario perfect

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, da qualche tempo la mia lavatrice bosch ecomaxx 7 vario perfect, di 5 anni, con i vari programmi non fa la centrifuga a fine programma. Mi tocca fare il programma di sola centrifuga a fine si ogni lavaggio ma anche così ha iniziato a fare le bizze. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Suppongo possa essere il condensatore ma vorrei delle conferme . Grazie in anticipo del supporto. 

thebiggestweb
Inserita:

Ciao,la tua lavatrice è sicuramente elettronica e non ha il condensatore come le vecchie lavatrici ma le spazzole al motore, controllale e se sono meno di due centimetri sono consumate e vanno sostituite.

Spero di esserti stato di aiuto

Giovanni

• 4 weeks later...
Inserita:

Grazie Giovanni del supporto ....ho fatto come hai detti tu , ma le spazzole sono ancora in buono stato (più di 3cm) dopo averle rimontate per due lavaggi ha fatto correttamente la centrifuga a fine lavaggio poi ha ricominciato come prima . Potrebbe essere quanche problema alla scheda?  Attendo aiuti!!!!!!!

Houseworks expert
Inserita:

Prova a cambiarle, se avendole rimosse e riposizionate per qualche lavaggio si è comportata regolarmente mi fa pensare che siano esse il problema. Costano poco e sai già come fare.