Gscibo75 Inserito: 18 aprile 2017 Segnala Inserito: 18 aprile 2017 Salve a tutti, da qualche tempo la mia lavatrice bosch ecomaxx 7 vario perfect, di 5 anni, con i vari programmi non fa la centrifuga a fine programma. Mi tocca fare il programma di sola centrifuga a fine si ogni lavaggio ma anche così ha iniziato a fare le bizze. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Suppongo possa essere il condensatore ma vorrei delle conferme . Grazie in anticipo del supporto.
thebiggestweb Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Inserita: 19 aprile 2017 Ciao,la tua lavatrice è sicuramente elettronica e non ha il condensatore come le vecchie lavatrici ma le spazzole al motore, controllale e se sono meno di due centimetri sono consumate e vanno sostituite. Spero di esserti stato di aiuto Giovanni
Gscibo75 Inserita: 13 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2017 Grazie Giovanni del supporto ....ho fatto come hai detti tu , ma le spazzole sono ancora in buono stato (più di 3cm) dopo averle rimontate per due lavaggi ha fatto correttamente la centrifuga a fine lavaggio poi ha ricominciato come prima . Potrebbe essere quanche problema alla scheda? Attendo aiuti!!!!!!!
Houseworks expert Inserita: 13 maggio 2017 Segnala Inserita: 13 maggio 2017 Prova a cambiarle, se avendole rimosse e riposizionate per qualche lavaggio si è comportata regolarmente mi fa pensare che siano esse il problema. Costano poco e sai già come fare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora