saldatore Inserito: 18 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2017 Buonasera a tutti,ho questo tv che non memorizza più di 200 canali,c'è qualche dritta per poter aumentare il numero di canali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2017 andrebbe aggiornato il firm,ma questo telaio è Vestel e occorre sapere a quale firm vestel corrisponde,non è semplice. Magari ci va bene anche un altro Vestel,ma si rischia di bloccare il TV per sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2017 Dato il tv mi accontenterei , 200 non sono pochi , meglio non rischiare, se ti interessa qualche programma in particolare, puoi fare una ricerca manuale. Oppure prova a scrivere una mail alla casa madre indicando oltre al modello Il numero seriale riportato in etichetta. http://www.innohit.eu/italian/support/tvset/tvset-supp11.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 Buongiorno e grazie per le risposte.L'unica cosa da fare sia quella di chiedere direttamente alla INNO HIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 Buongiorno e grazie per le risposte.L'unica cosa da fare sia quella di chiedere direttamente alla INNO HIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 Rieccomi,ho inviato una mail al supporto tecnico con una risposta veloce che ha dell'incredibile " Mi dispiace ma non gestiamo questo tipo di prodotto " ..Mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 Ripensando al problema vorrei sapere se posso cambiare eprom,la sua è una 24C64 con una 24C128,teoricamente dovrebbe aumentare la capacità di programmazione,che ne dite?? Telaio 17mb12-3 v2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 non è solo questione di spazio fisico ma di chi lo deve gestire, cioè il firmware. Prova a cercare il firm per quella main,magari se non si blocca tutto il tuo TV ripartirà con un altro logo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 se riesco a trovare il firmware poi,lo devo caricare sull'eprom....giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 Non e detto, ogni tv ha una metodologia di caricamento sw con interfaccia O per i piu recenti via USB. Se trovi la versione aggiornata del SW ( io l' ho cercata per Te Ma non l' ho trovata) assieme, dovresti trovare, un file txt con le Istruzioni necessarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati