saldatore Inserito: 18 aprile 2017 Segnala Inserito: 18 aprile 2017 Buonasera a tutti,ho questo tv che non memorizza più di 200 canali,c'è qualche dritta per poter aumentare il numero di canali?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Inserita: 19 aprile 2017 andrebbe aggiornato il firm,ma questo telaio è Vestel e occorre sapere a quale firm vestel corrisponde,non è semplice. Magari ci va bene anche un altro Vestel,ma si rischia di bloccare il TV per sempre
enricopedro Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Inserita: 19 aprile 2017 Dato il tv mi accontenterei , 200 non sono pochi , meglio non rischiare, se ti interessa qualche programma in particolare, puoi fare una ricerca manuale. Oppure prova a scrivere una mail alla casa madre indicando oltre al modello Il numero seriale riportato in etichetta. http://www.innohit.eu/italian/support/tvset/tvset-supp11.html
saldatore Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2017 Buongiorno e grazie per le risposte.L'unica cosa da fare sia quella di chiedere direttamente alla INNO HIT
saldatore Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2017 Buongiorno e grazie per le risposte.L'unica cosa da fare sia quella di chiedere direttamente alla INNO HIT
saldatore Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2017 Rieccomi,ho inviato una mail al supporto tecnico con una risposta veloce che ha dell'incredibile " Mi dispiace ma non gestiamo questo tipo di prodotto " ..Mah
saldatore Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2017 Ripensando al problema vorrei sapere se posso cambiare eprom,la sua è una 24C64 con una 24C128,teoricamente dovrebbe aumentare la capacità di programmazione,che ne dite?? Telaio 17mb12-3 v2
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Inserita: 21 aprile 2017 non è solo questione di spazio fisico ma di chi lo deve gestire, cioè il firmware. Prova a cercare il firm per quella main,magari se non si blocca tutto il tuo TV ripartirà con un altro logo...
saldatore Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2017 se riesco a trovare il firmware poi,lo devo caricare sull'eprom....giusto?
enricopedro Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Inserita: 21 aprile 2017 Non e detto, ogni tv ha una metodologia di caricamento sw con interfaccia O per i piu recenti via USB. Se trovi la versione aggiornata del SW ( io l' ho cercata per Te Ma non l' ho trovata) assieme, dovresti trovare, un file txt con le Istruzioni necessarie.
Messaggi consigliati