Vai al contenuto
PLC Forum


Hioki 3282/10 la conoscete?


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti. Oltre alla HT, Fluke, cosa ne pensate del marchio Hioki per le pinze amperometriche? Vostre esperienze in merito anche sul prodotto specifico in oggetto? Grazie.


Inserita:

Non c'è proprio nessuno che usa almeno la 3282?

Inserita:

In Asita mi hanno detto che Fluke è Leader per i multimetri, mentre Hioki è famosa soprattutto per la parte amperometrica.

Mi hanno spiegato che il modello 3282/10 non è commercializzato per il pubblico ma è stato prodotto per gli operatori Enel.

A quanto pare non è molto diffuso come marchio......

Inserita:

Ho trovato un venditore privato che cede una Hioki ancora imballata ma che è stata prodotta nel 2008. Secondo voi è rischioso l'acquisto visto gli anni trascorsi o no?

Grazie.

Inserita:

Cerco di essere più preceiso: all'interno delle pinze amperometriche vengono impiegati componenti che sono suscettibili ad invecchiamento anche se non utilizzati?

Inserita:

No..la puoi ptendere. Per le correnti di dispersione e bene adottare una pinza idonea. L'unica cosa:sarebbe bene leggere anche le correnti continue,ma il costo aumenta consirevolmente.ultimo parametro: la certificazione Trms. Oggi indispensabile...senza sconti.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...