menomeno Inserito: 6 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2006 la mia azienda sarebbe orientata verso questo prodottoi capitotali dei clienti che ci arrivano nominano sempre questo spac ci sara' un motivo o effettivamente e' il migliore ?? nel sondaggio che avete fatto e' il primo nella listala versione 2006 e' da un po di tempo che e' uscita qualcuno di voi lo sta provando ?come vi trovate con il supporto tecnico ? ho visto che bisogna telefonare ogni volta a torino e funziona per poche ore al giorno !ho notato sul loro sito che non hanno un forum di supporto mentre qui e' addirittura pubblicizzato per caso i tecnici frequentano questo forum ?sto provando il demo quello completo nei comandi ma limitato nelle pagine e mi sembra fatto molto bene...pero' vedo che gli mancano quelli automatismi che hanno programmi come *** ****** ***** cioe..tipo se cancello un componente dallo schema me lo cancella dalla lista materiali e dal lay-out interno quadro...con spac una volta fatto lo schema e dopo un mese vengono apportate modifiche sono costretto a rifare tutte le legende e le elaborazioni sovrascrivendo le precedentidevo svuotare i fogli e ridisegnare legende simboli, cavi, morsettiere , liste materiali, legendo fogli ecc...per assurdo se cancello un morsetto devo rifare l'output di tutta la morsettieraa parte quello della ******* e credo eplan ci sono cad elettrici che fanno la stesse cose ?grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati