menomeno Inserito: 8 gennaio 2006 Segnala Inserito: 8 gennaio 2006 scusate se insisto con questa cosa ma vorrei sapere come vi trovate a dover rifare ogni volta le legende o le morsettiere per ogni modifica che viene fatta...ho provato a cambrare il nome di un filo su di una morsettiera e speravo che nell' output grafico si cambiasse il nome del filo e invece ho dovuto svuotare la pagina e far ridisegnare tutta la morsettiera...stesso discorso ho modificato il titolo di un foglio ho dovuto far reinserire 3 pagine di titoli...le revisioni sono un po' strane vorrei gestire una specie di database per sapere quanto e' stato revisionato un foglio o l'intera commessa.... ma lo spac mi obbliga a salvare una copia del layer... quando non voglio tenermi le vecchie copie ... inoltre mi servirebbe poter fare la distinta delle soli componenti aggiunti durante la revisioneadesso anche per un solo componente aggiunto devo fargli svuotare e rifare 4/5 pagine di distinta...sono io che sto sbagliando qualcosa ?
Messaggi consigliati