walter longo Inserito: 19 aprile 2017 Segnala Inserito: 19 aprile 2017 Salve a tutti,cortesemente vorrei sapere cosa sta a significare questa pagina di errore che esce all'improvviso e fa si che il pc deve essere riavviato. E' per caso qualche virus?
walter longo Inserita: 22 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2017 a nessuno è mai capitato questo messaggio?
Casimiro Sarluca Inserita: 24 aprile 2017 Segnala Inserita: 24 aprile 2017 Potrebbe essere anche un problema hardware, prova a fargli girare un memory test da live-cd, magari testa anche l'affidabilità dell'hard disk.
walter longo Inserita: 3 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2017 salve, non so cosa sia successo, a questa discussione; c'erano già 10 messaggi; mi avete consigliato di creare un disco e farlo partire col disco creato. Ho usato un pc fisso per la creazione di un disco di ripristino, l'ho inserito nel pc "malato", sono uscite varie finestre con domande, ho risposto, e alla fine il ripristino è stato effettuato.Una cosa non riesco a capire, come mai invece di dieci messaggi ne risultano tre.
Messaggi consigliati