Vai al contenuto
PLC Forum

CREARE B&B AUTOMATIZZATO

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti... 

vi spiego cosa vorrei realizzare...

vorrei creare un b&b completamente autonomo..

composto da 1portone esterno... 1porta interna di accesso comune e 3 stanze interne...

il cliente prenota la camere per giorno X ... sul mio sito fa il check in ed io tramite sms o email invio un codice valido solo per la permanenza in struttura.. questo codice servira' all'utente per aprire il portone esterno, quello interno e per aprire la stanza.. al termine del soggiorno il codice non è piu' valido...

insomma un sistema di controllo accessi con tastiere numeriche collegate ad un webserver ed io da remoto gestico il tutto...

potete consigliarmi qualche soluzione? qualche prodotto? 

del_user_56966
Inserita:

Si può realizzare in vari modi, quello più simile alle tue esigenze può essere centrale accessi con tastiera digitale alla porta comune e una per ogni camera

con possibilità di codici a scadenza per data e ora...

va poi visto meglio come integrare il web server locale al tuo sito... anche il quel caso ci sono varie opzioni...

Inserita:

siccome non saprei proprio dove partire... puoi darmi qualche indicazione dove li trovo?

Inserita:

Forsecci vuole un software integrato con l'impianto. E una questione piu grande della sola componente impiantistica.

del_user_56966
Inserita:

prova a cercare su google "Centrale Accessi CDS 5"