sinuio Inserito: 20 aprile 2017 Segnala Inserito: 20 aprile 2017 Un consiglio: Mi ritrovo un samsung 32",ha un difetto molto strano,si accende funziona tutto tranne i comandi. Mi spiego:La tv funziona ma quando vado ad alzare il volume dai tasti sul tv,si alza tenendo premuto il tasto + ma appena lo lascio il volume riscende a zero senza toccare nulla. Lo stesso fa con gli altri tasti,tipo il menù:accede alle varie opzioni ma non ti fa entrare nelle pagine interne,quindi non puoi cambiare nulla. Il telecomando funziona ma il tv non lo sente,o meglio la spia del tv lampeggia ma non agisce in nessuna funzione. Ho tolto le batterie del telecomando pensando che qualche tasto dello stesso fosse bloccato,ma nulla. A questo punto mi domando,può essere la tastiera interna? Oppure la Main che controlla il tutto?Ho altro? Cosa mi consigliate.
Giuseppe81 Inserita: 20 aprile 2017 Segnala Inserita: 20 aprile 2017 Prova a staccare la tastiera e vedi che il telecomando torna a funzionare correttamente. Se funziona sostituisci i tasti sulla tastiera. Buon lavoro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Inserita: 21 aprile 2017 oppure tutta la tastiera,non costa molto
sinuio Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2017 Altro problema,Mivar 21" S1. Accende ma dopo poco mi brucia il diodo D4 che lavora insieme al TDA 8170.Va in protezione.Sara il TDA?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Inserita: 21 aprile 2017 devi aprire una nuova discussione nella sezione Mivar
Messaggi consigliati