sinuio Inserito: 21 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2017 Salve mi ritrovo una vecchia Mivar 21",il problema è il seguente:Prima si accendeva funzionava unoretta e poi andava in protezione. Dopo che si era raffreddata bene si riaccendeva e via così. Ora non accende più,quando prova ad accendere si sente il cricchiolio dell'alta tensione e poco dopo va in protezione. Ho trovato il diodo D2 ,che lavora insieme al IC4 ,TDA 8170,bruciato l'ho cambiato e lo brucia di nuovo. sarà il TDA? Non ho lo schema. Mi potete dare un dritta. ndm : corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 modello completo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 Credo sia il 21 S1. Credo sia il 21 S1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 lo schema dovrebbe essere nella nostra sezione download. Rifai per sicurezza le saldature sul trafo eat, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 dove trovo la sez. dowlo. Le saldature sono buone le rifaccio. Quindi il TDA non sarà? Però il diodo si brucia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 22 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2017 Siamo sicuri del modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 22 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2017 Non trovo nessuna targhetta tranne la stampa sul retro del tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2017 lo schema non c'è nella sezione download, forse ce l'ho in laboratorio con qualche appunto.Se mi ricordo lunedì lo cerco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 22 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2017 Vedi se è qui: https://elektrotanya.com/mivar_21s1_25m1_28m1_sm.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati