Vai al contenuto
PLC Forum

Programmazione Sky non disponibile

gorello

Messaggi consigliati

Ho un Impianto sat con multiswitch   , il segnale è buono però ho notato che con il decoder mysky HD non mi da la visualizzazione della lista programmi mi dice programmazione non disponibile , ho provato a portare il decoder in un altro Impianto e tutto è ok. Da cosa può dipendere dal Lnb o dal multiswitch?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi da la visualizzazione della lista programmi mi dice programmazione non disponibile

Non so gli altri ma io non ho assolutamente capito.

Stai parlando della guida dei programmi o della lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non mi sono spiegato bene parlo della guida TV dove ci sono tutti i programmi in visione nelle varie ore di tutti i canali . Ecco al posto dei programmi mi appare la scritta programmazione non disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cosa può dipendere dal Lnb o dal multiswitch?

Avendo, io, sempre evitato gli skyFO box non saprei aiutarti se non nel linkare le info trovat in rete:

http://www.sky.it/assistenza/gestisci/gestione-decoder/non-visualizzo-le-informazioni-della-guida-tv--cosa-faccio.html

Dal link estraggo: "" Se la tua zona è interessata da maltempo ti invitiamo ad attendere un miglioramento delle condizioni metereologiche""

Detto più terra-terra potrebbe non essere l'LNB o il multiswitch ma più semplicemente il puntamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esegui un test delle frequenze, probabilmente c'è qualche problema di qualità su una o piu frequenze e basta puntare meglio la parabola.

La lista programmi, come la musica dei menu,  viene inviata su una specifica frequenza, non necessariamente occupata da trasmissioni TV

Come per l'indicatore di segnale in antenna, la presenza di tali frequenze permette la corretta visualizzazione dei dati.

Link al commento
Condividi su altri siti