abbio90 Inserito: 21 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2017 Buonasera, ho un problema con un hap lite installato ieri..prende la rete da wlan1 e ho creato in bridge con le 4 lan e la wlan 2 virtuale in AP Bridge...ho creato un secondo profilo decidi tu password nome cliente e data di nascita...connessi un tablet, 3 smartphone, una smart tv via Wi-Fi e un decoder via cavo...tutti funzionanti...ma non riesco a far connettere due pc, un Apple e un acer aspire....anziche chiedermi la chiave wpa2 mi chiede none utente e password....ho provato a togliere la crocetta da default authenticate e mi chiede la wpa2 ma anche se corretta non si connette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 Hai usato la cifratura TKIP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 Mi pare di no....però forse ho selezionato oltre che psk eap...può essere dovuto a quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 22 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2017 Si, anche. La configurazione "standard" per compatibilità è abilitare solo protocolli WPA e WPA2 con PSK con le sole cifrature in AES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 25 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 risolto....avevo inserito eap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati