del_user_ 59583 Inserito: 22 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2017 Un consiglio su quale tipo e dove comprare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 22 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2017 Ce ne sono di diverso tipo, l'importante è che tra il pannello e il clorifero ci sia piu' spazione possibile per permettere la riflessione, altrimenti se è in appoggio serve a poco dato che avrai piu' trasmissione che irraggiamento. Se ne trovi sono meglio quelli a piu' strati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 59583 Inserita: 22 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2017 Grazie mi occorre in quanto ho chiuso un balcone ed ho fatto installare un termosifone da 20 elementi a contatto con un muro esterno, chi mi ha eseguito il lavoro mi ha consigliato di installare questi pannelli ma in zona non si trovano. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati