marcog75 Inserito: 19 febbraio 2006 Segnala Inserito: 19 febbraio 2006 Ciao a tutti, sono alle prese con autocad electrical in inglese, vorrei cominciare a disegnare gli schemi di un semplice quadro elettrico per l'azionamento di un motore elettrico con relative prottezioni. Qualcuno sa darmi dei consigli in modo da impostare bene il lavoro? ciao, marco
superpolipo Inserita: 19 febbraio 2006 Segnala Inserita: 19 febbraio 2006 Anch'io sto giusto cominciando un lavolo con questo tipo d'Autocad e mi chiedevo se era possibile tramite qualche aggiornamento impostare l'interfaccia in italiano.Sampete darmi qualche consiglio?Grazie a tutti.
TRUNC Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Inserita: 20 febbraio 2006 Perchè non chiedete assistenza a chi ve l'ha venduto? :ph34r:
stefano_ Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Inserita: 20 febbraio 2006 ciao,scusate se mi intrometto ma autocad electrical è un ampliamento del classico autocad oppure è un prg separatosi insomma devo aver installato autocad oppure no ?Grazie.
ifachsoftware Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Inserita: 21 febbraio 2006 Ma avete guardato il prodotto prima di comprarlo ?E se si , chi ve lo ha venduto non e' capace di darvi la necessaria assistenza ? visto che per venderlo devono essere certificati Ciao
TRUNC Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Inserita: 21 febbraio 2006 AutoCad Electrical è un marchio AutoDesk.E' implicito che acquistandolo acquisti anche AutoCad o, almeno, il motore grafico, come succede con Spac.In particolare, sembra che Autodesk abbia acquisito una ditta Americana che faceva questo ambiente di progettazione elettrica basato su motore Autocad OEM, proprio come Spac, ci abbia messo su il marchio AutoCad Electrical e lo abbia messo frettolosamente in commercio così com'era.A me, almeno, dal rivenditore Autodesk me l'hanno raccontata così...Infatti, si vede chiaramente che è fatto per progettare secondo standard NEMA e difficilmente si riesce a configurarlo per la IEC, per non parlare del fatto che è solo in inglese.Insomma, a mio avviso è un po' prematuro per il mercato europeo.Ad ogni modo, non è escluso che, se possiedi una versione di AutoCad compatibile, tu possa acquistare soltanto l'applicativo risparmiando un bel po' di soldoni, come succede sempre (guarda caso) con Spac.
Messaggi consigliati