meritamon84 Inserito: 24 febbraio 2006 Segnala Inserito: 24 febbraio 2006 Ciao a tutti!!!Sono nuova!!!Ho trovato questo forum cercando informazioni sul programma on off rete, che mi hanno dato all'università (terzo anno ingegneria elettronica) per un progetto di un impianto elettrico in un'abitazione.Ho dei problemi nell'usarlo e mi chiedevo se qualcuno di vi mi può aiutare Vi ringrazio tutti anticipatamente
STEU Inserita: 24 febbraio 2006 Segnala Inserita: 24 febbraio 2006 Scusa non ho capito casa hai (on-off rete?), cosa ti serve, che aiuto possiamo darti , insomma la domanda
meritamon84 Inserita: 24 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2006 allora onoff rete è un software per il dimensionamento di cavi e la scelta delle protezioni negli impianti elettrici, che mi hanno fornito all'università.Però a me da errore e non mi lascia inserire i componentiquindi chiedevo se qualcuno lo ha mai usato
studiocarli Inserita: 1 marzo 2006 Segnala Inserita: 1 marzo 2006 ON OFF RETE è un soft. della magrini. Risulta molto semplice ed intuitivo. Probabilmente hai avuto qualche problema durante la fase di istallazione.Ritenta il setup.
karbon17 Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Inserita: 15 marzo 2006 Ciao..devi proprio usa re On-OFF? se vuoi io ti posso aiutare con Tisystem 5.1 della Bticino che analogamente permette il calcolo ed il dimensionamento di qualsiasi rete elettrica
Messaggi consigliati