collarog Inserito: 23 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2017 Salve nella mia korg x3 ultimamente prima si sentiva un solo canale, mentre nell'altro emetteva sibili fortissimi ,poi e' diventata muta del tutto,ho trovato al suo interno un condensatore scoppiato vicino ic21-22, dopo averlo sostituito ho controllato con un oscillatore il circuito bf dall'uscita del dac in poi, tutto ok ,penso sia partito qualche circuito integrato nella parte digitale, intendo dac-tgl ,ma non avendo oscilloscopi non so come testare questa parte di circuito, suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2017 ci vorrebbero schema e oscilloscopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rollo54 Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2017 se vai sul sito "zahermusic.com" dietro versamento di 20 dollari trovi il manuale di servizio della tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 16 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2017 http://www.synfo.nl/servicemanuals/Korg/X3_SERVICE_MANUAL.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati