criscig Inserito: 24 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2017 Ho un tv lcd telefunken mod TE40202S25TXH, vi chiedo se è possibile avere lo schema elettrico della piastra alimentazione siglata : Vestel 17IPS12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2017 17IPS11 17IPS13 il 12 non lo trovo,magari fai una media tra i due clikka get manual appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
criscig Inserita: 24 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2017 grazie. Sono molto diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jago Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 Ciao, dovrebbe essere questa. La stavo cercando anch'io perché ho problemi con una scheda analoga. PDF con 4 pagine molto dettagliato.... https://elektrotanya.com/vestel_17ips12-r3_psu_sch.pdf/download.html bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati