bavella Inserito: 24 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2017 Salve,ho questa TV perfettamente funzionante eccetto gli ingressi HDMI che non vengono selezionati da telecomando come se fossero esclusi da menu' di servizio praticamente schiacciando il tasto av seleziona av1,av2, PC,componenti per poi ritornare in TV. Entrando nel menu' di servizio non trovo nessun punto che mi permette di abilitare gli ingressi HDMI ,trovo altre funzioni come hotel mode o abilità DVB ma non quella relativa agli ingressi, Qualcuno mi saprebbe cortesemente indicare una soluzione o qualche prova che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 24 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2017 hai provato input da tastiera di bordo,? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bavella Inserita: 25 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 Dalla tastiera ha solo il tasto funzione più e meno canale e volume e. Memo Nient'altro purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 25 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 Non e che con il segnale giusto in hdmi si commuta da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 26 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2017 quindi ha perso parte del sw.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bavella Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2017 scusate il ritardo scheda portata al cat e riprogrammata con 40 euro ,riconsegnata ieri tutto e' ritornato a funzionare alla perfezione.grazie a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati