abbio90 Inserito: 25 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2017 Ciao a tutti...mi occorrerebbero deio trovato una scheda tecnica ricambi: http://www.manualscenter.com/manuals/sony/sxjn3-service-manual.html A me serve lo speakers 3 della scheda...dove posso reperirlo originale?? Nel caso di compatibile so solo che è da 6ohm diametro 5cm....e potenza????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 originale sarà difficile trovarlo,magari un tweeter simile da 50mm 8ohm puoi montarlo lo stesso senza accorgerti troppo di eventuali differenze.La potenza ? Regolati con quella massima dell'amplificatore e considera che oltre il 50% se la ciuccia il woofer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 25 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 dovrebbe essere un 40watt rms presumo che mettendo degli 8ohm vada in protezione l'hifi..mi pare avessi fatto una prova simile....non ricordo con che tipo di diffusore però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 non credo che due ohm mandino in protezione il finale e poi sono in più,mica in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 27 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2017 MAGARI avevo provato un 4ohm allora...ricordo qualcosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati