abbio90 Inserito: 25 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2017 Ciao a tutti...ho provato a fare un hotspot con un mikrotik....ma volevo capire personalizzazioni grafiche a parte, come faccio a creare sulla pagina un link dove l'utente può inserire i suoi dati per registrarsi autonomamente facendo il controllo di sicurezza sul suo numero di cellulare inviandoli le credenziali per sms??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 25 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 Devi usare una serie di servizi aggiuntivi. Di solito si usa un server Radius. Ci sono però anche svariati siti che offrono più o meno gratuitamente il servizio di HotSpot (a fronte di banner pubblicitari) compatibile anche per mikrotik. Prevalentemente offrono il servizio mediante social oppure con autoregistrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 25 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 Ho capito...ma volendo il server radius per l'auto registrazione posso crearlo sul router mikrotik dove ho l'hotspot??? Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 25 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 No no...il server radius e esterno. Prova a dare un'occhiata a freeradius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati