C.Gottardello Inserito: 24 marzo 2006 Segnala Inserito: 24 marzo 2006 Ciao, Uso Spac Automazione 2003, quando cancello un simbolo mi chiede se mantenere la numerazione a valle o a monte del filo, anche quando il filo a valle e quello a monte coincidono (stesso nome, sezione e colore).Si può evitare ?Grazie Cristian
michele123 Inserita: 24 marzo 2006 Segnala Inserita: 24 marzo 2006 Si devi andare in Spac-->Settaggi-->Preferenze-->Rinumera i fili dopo inserimento simbolideve essere disabilitato.Ciao!!
C.Gottardello Inserita: 24 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2006 Ho provato ma non funziona,Ho anche provato a togliere il check cancella intelligente, ma niente...
michele123 Inserita: 24 marzo 2006 Segnala Inserita: 24 marzo 2006 Potrebbe anche essere il settaggio,fai questa prova nella commessa in questione c'è unacartella cfg, dentro ci sono dei file ini di configurazionetoglili, poi entra nei settaggi e verifica che il settaggiovenga creato nella cartella cfg di commessa, e controllache il toggle non sia attivo.Ora dovrebbe funzionare.In caso contrario scaricati tutti gli aggiornamenti nel sito sdprogetce trovi in internet nella sezione Spac 2003 download.A presto e buon lavoro
C.Gottardello Inserita: 24 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2006 ho fatto delle prove, ma niente, ora devo provare a scaricare gli aggiornamenti, ma penso di non farlo oggi, anche perché ho un'altro problema, + fastidioso, ma cambio topic per non andare OT.
Messaggi consigliati