andreab1975 Inserito: 25 aprile 2017 Segnala Inserito: 25 aprile 2017 ciao, recentemente ho problemi con la mia multifunzione epson. Dopo averla accesa appare il messaggio "errore stampante spegnere il dispositivo". Anche dopo averla spenta e riaccesa non si risolve il problema. la utilizzo collegandola via wifi e con cartucce non originali che non mi hanno mai dato problemi. Qualcuno può aiutarmi? grazie!
Laura85Pisa Inserita: 23 luglio 2022 Segnala Inserita: 23 luglio 2022 Il 25/4/2017 alle 20:04 , andreab1975 ha scritto: ciao, recentemente ho problemi con la mia multifunzione epson. Dopo averla accesa appare il messaggio "errore stampante spegnere il dispositivo". Anche dopo averla spenta e riaccesa non si risolve il problema. la utilizzo collegandola via wifi e con cartucce non originali che non mi hanno mai dato problemi. Qualcuno può aiutarmi? grazie! Ciao, ho il suo stesso errore...Come ha risolto?
Fulvio Persano Inserita: 23 luglio 2022 Segnala Inserita: 23 luglio 2022 Ciao Laura85Pisa e benvenuta. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti, specie se datate come questa. Apri sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati