Antonietta1 Inserito: 26 aprile 2017 Segnala Inserito: 26 aprile 2017 All'accensione della macchina sul dispay compare: manca cassetto fondi. Ho provato a sollecitare la "linguetta" che da' il consenso alla macchina, senza ottenere risultati. Grazie
beppe18 Inserita: 26 aprile 2017 Segnala Inserita: 26 aprile 2017 Ciao se tu mi dici che hai provato a chiuderlo manualmente con qualche artificio, (lo senti il tic quando chiude) potrebbe essersi bagnato/ossidato il micro che sente la presenza del cassteto fondi oppure potrebbe essersi sfilato il connettore molex sulla scheda oppure come ultima cosa potrebbe essere saltato l'ingresso che sente quella presenza mi sa che vada aperta.
Darlington Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Inserita: 2 maggio 2017 Si può mandare in diagnostica e vedere se l'elettronica rileva lo switch o meno, non ricordo a memoria la combinazione di tasti, dovrei guardare il service manual. Comunque come dice beppe se senti il clic ma la macchina non legge il comando, la devi aprire in ogni caso, ed è un po' laborioso
Messaggi consigliati