Dominioni Inserito: 26 aprile 2017 Segnala Inserito: 26 aprile 2017 Buongiorno, mi rivolgo ancora a questo ottimo forum che mi ha aiutato in passato Mi hanno regalato un paio di anni fa una macchina da caffè di una marca svizzera la Koenig ed è macchina Nespresso Il modello è questo U Koenig Pure Orange https://www.nespresso.com/ch/de/order/machines/u-koenig-orange-kaffee-maschine La parte dove inserire le capsule era bloccata, ho smontato la macchina pensando che si fosse rotta la molla e sicuramente si è rotto un beccuccio che riporto sotto
Dominioni Inserita: 26 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2017 Non riesco a fare l'upload dell'immagine del beccuccio rotto, strano perché è un jpeg di piccole dimensioni Sopra il beccuccio vedo scritto T2/4 > ABS< Non si tratta di un problema di calcare nel senso che la pulizia del calcare è già stata fatta Avrei bisogno di sostituire il beccuccio Devo chiamare la ditta Koenig in Svizzera, nel frattempo volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi esattamente come trovare anche altrove delle parti compatibili a basso costo, e che altri controlli fare per capire il problema Grazie
Messaggi consigliati