tomas.paier Inserito: 26 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2017 Buongiorno tutti, ho una SMEG ST12. Appena accendo un qualsiasi programma, la pompetta di scarico, anziché accendersi per qualche decina di secondi (prima dell'inizio del riempimento), si accende solo per un attimo (direi circa 0,2 s) insieme al beep della centralina, poi si ferma/spegne per circa 5 secondi a di nuovo un impulso.... all'infinito. Qualche mese fa ho già sostituito il condensatore 1,5 uF sulla scheda (la scheda si resettava quando accendeva la resistenza elettrica). Ma ora non so: potrebbe essere problema della scheda logica? Di nuovo il condensatore? Pompetta (ma durante l'impulso si muove, quidi non sembra bruciata)? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2017 Ciao, per il minimo costo del condensatore, io direi di fare la prova di risostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati