spippolone Inserito: 26 aprile 2017 Segnala Inserito: 26 aprile 2017 Ciao a tutti, sono entrato nel Menu EZ Service .. e ho cambiato SOLAMENTE nel tool option 3 la voce DIVX da 0 a 1 non ho toccato altro... La porta USB risulta abilitata per i video, ma la tv non sintonizza.. qualcuno ha idee ?? se rimetto DIVX a 0 la tv risintonizza regolarmente... :-(
spippolone Inserita: 26 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2017 Mi correggo.. se rimetto DIVX a 0 non risintonizza ... o meglio in entrambi i casi sintonizza ma il tuner non ha sensibilità.. aggancia 50 canali totali ma talmente bassi di qualità che non riesce a farli vedere.. li segna solo nell'elenco.. Non ho aggiornato il firmware e non ho modificato altri parametri..
spippolone Inserita: 26 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2017 e chi l'ha guastato se prima di cambiare quel parametro andava ?
enricopedro Inserita: 27 aprile 2017 Segnala Inserita: 27 aprile 2017 Tuner guasto, a volte , anzi quasi sempre i guasti arrivano inspiegabilmente, in silenzio, senza avvertire.... Non e che si e guastata l'antenna o che in mezzo hai un cantiere, una gru di traverso ?
spippolone Inserita: 27 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2017 si questo è vero i guasti arrivano in silenzio ma che sculo proprio mentre io aggiorno un parametro ?? consigli accettasi...
spippolone Inserita: 29 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2017 Mah.. ho dissaldato il tuner dalla main, lo ho smontato per controllare le saldature del connettore antenna.. era a posto, lo ho rimontato.. risaldato senza masse, andava male.. ma meglio.. 150 canali ricevuti, ma squadrettava a bestia, ripassato le saldature e risaldato la massa .. va tutto .... uhm strano...
enricopedro Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Ok son contento che hai risolto.... Con un tuner nuovo ed un'antenna diversa .... Piu canali e meno squadrattinamenti....
Messaggi consigliati