Vai al contenuto
PLC Forum

AUTOVOX AX10Q03S NO AUDIO

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti questo tv vecchio tipo il video funziona ma l'audio non passa.

servirebbe lo schema se si trovasse sarebbe molto utile.

graziie

Inserita:

Controlla gli altoparlanti il connettore per le cuffie e le saldature sulla presa scart

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è un crt o lcd?

Inserita:

i controlli li avevo gia' fatti,ok

il tvc e' un crt 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è il solito telaio vestel 11AK30? In tal caso lo schema è nella ns sezione download

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il telaio  è di solito stampigliato sul c.s.

Inserita:

non  mi sembra di aver visto molto

intanto made in korea 

16HO

S5HI

S29

9C

DSG-0992EL

Inserita:

Segui i fili degli altoparlanti , individui l'integrato audio, ti cerchi il data e controlli se e'alimentato regolarmente,

alla fine cambi l'integrato , non prima di aver provato ad escludere la funzione muting direttamente sull'integrato.

Inserita:

un integrato vicino all'uscita audio altoparlante e' TA8710 S  non e' il finale ma  il discriminatore audio comunque e' alimentato regolarmente e all'uscita non e' presente l'audio. 

sicuramente pero' se e' il discriminatore allora il segnale audio che proviene dalla scart non deve passare di li.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti non mi sembrava turco.Dalla scart esce il segnale audio? Collega un secondo tv tramite scart e un vcr all'antenna in play.Così sei sicuro che il problema sia solo sulla BF

Inserita:

purtroppo non si puo' far molto, il tv rimane sempre commutato in video  e quindi non posso provare.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e perchè? Il tlc non funziona?

Inserita:

il telecomando non c'e' e non si trova il sostituto ma  anche dai tasti manuali non si spostano i canali, e altre funzioni, e' inchiodato su video.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

magari si può programmare un madeforyou

Inserita:

ho provato,quel modello non c'e', e anche a provare una decina di altri non ce nulla da fare.