Raketob55 Inserito: 26 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2017 Mi piace usare Adobe Acrobat 9.0 per creazione, redazione, e così via. Ma alcuni giorni fa ho un messaggio di errore ad apertura .pdf il documento: Il file è danneggiato e non poteva esser riparato. Adesso, non so com'essere e come recupero file pdf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 26 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2017 mi sa che il file è corrotto, se l'hai creato Tu sarebbe opportuno ricrearlo se arriva da qualcun altro richiedi una copia nuova, potrebbe essere stato fatto con un programma simile ad Adobe A. ma con una compressione diversa o non compatibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyedroppq Inserita: 28 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2017 Mi piacciono documenti .pdf per la sua affidabilità e facile da usare. Ma in caso ha problemi difficili https://pdf.recoverytoolbox.com/it/ Perché ha metodi di ricupero unici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati