visioNT Inserito: 27 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2017 Buongiorno,dopo la riparazione del sistema inverter,mi sono accorto che l'immagine si presenta solarizzata. Su questo tv la Tcon e inclusa nel pannello su piccola scheda attaccata direttamente al pannello tramite flat,mi chiedo e possibile sostituire l'integrato imputabile a questa funzione(per intenderci tipo as15 sulle schede di altri tv). Qualcuno a gia avuto esperienza in merito?Su questo tv e montato integrato tipo MST7352A-LF =A6DY74F. Attendo risposte in merito Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 29 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2017 Buongiorno,volevo informarvi che ho risolto il problema sostituenndo il cavo flat,quello che va dalla scheda main al pannello.In verita quello vecchio lo pulito a dovere e anche i spinoti e gia cosi andava bene,ma avendone uno in laboratorio ho preferito sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 1 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 Buongiorno,torno su questo tv perche e andato per circa 2 ore,ma adesso presenta una altra anomalia,e piu precisamente va per 2 minuti e poi scopare l'immagine. Spegnendo e riaccendendo rimane 1 minuto scarso e poi scompare.Le lampade sono buone(provate con strumento adeguato)trasformatore lampade nuovo,a questo punto non so piu che pensare,volendo escludere la protezione sul FAN7317 come si fa?non sono riuscito a trovare la procedura. Il pidino 18 e siglato ENA provato a mettere a massa,ma niente.Sapete qualcosa in merito.Attendo fiducioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 cerca sul link sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 2 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2017 Ciao Riccardo,avevo gia guardato quella tabella ma non ho trovato la procedura per il Fan7317.Chissa dove e trovabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2017 FAN 7311 -7314 montato su BN44-00182 C Zener 4,3V Resistenza 620 Ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati