Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung T200HD immagine solarizzata

visioNT

Messaggi consigliati

Buongiorno,dopo la riparazione del sistema inverter,mi sono accorto che l'immagine si presenta solarizzata. Su questo tv la Tcon e inclusa nel pannello su piccola scheda attaccata direttamente al pannello tramite flat,mi chiedo e possibile sostituire l'integrato imputabile a questa funzione(per intenderci tipo as15 sulle schede di altri tv). Qualcuno a gia avuto esperienza in merito?Su questo tv e montato integrato tipo MST7352A-LF =A6DY74F. Attendo risposte in merito Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,volevo informarvi che ho risolto il problema sostituenndo il cavo flat,quello che va dalla scheda main al pannello.In verita quello vecchio lo pulito a dovere e anche i spinoti e gia cosi andava bene,ma avendone uno in laboratorio ho preferito sostituirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,torno su questo tv perche e andato per circa 2 ore,ma adesso presenta una altra anomalia,e piu precisamente va per 2 minuti e poi scopare l'immagine. Spegnendo e riaccendendo rimane 1 minuto scarso e poi scompare.Le lampade sono buone(provate con strumento adeguato)trasformatore lampade nuovo,a questo punto non so piu che pensare,volendo escludere la protezione sul FAN7317 come si fa?non sono riuscito a trovare la procedura. Il pidino 18 e siglato ENA provato a mettere a massa,ma niente.Sapete qualcosa in merito.Attendo fiducioso

Link al commento
Condividi su altri siti