sandroz84 Inserito: 27 aprile 2017 Segnala Inserito: 27 aprile 2017 Telaio LC420DUN, praticamente questa tv non appena la si collega alla rete elettrica va in continuo boot loop, pensavo di aver risolto ripassando tutte le saldature sui connettori lato scheda madre/alimentatore/led driver board ma stamattina ripresenta il problema.. Quale può essere il problema? Sembrerebbe non essere raro sugli lg questa tipologia di guasto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2017 Segnala Inserita: 27 aprile 2017 può essere anche il firmware incasinato o la flash difettosa
sandroz84 Inserita: 27 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2017 In questo caso potrei provare a riscriverlo visto che ora si accende trovato sul sito
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2017 Segnala Inserita: 27 aprile 2017 strano,se ha smesso di "looppare" credo ci sia un problema hardware,comunque aggiorna,male non gli fa
sandroz84 Inserita: 27 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2017 Sempre se i server lg mi permettono di scaricare il firm Me lo da come corrotto.. Edit: Ok scaricato da un'altra parte, purtroppo risulta già aggiornata, può essere qualche led bruciato? Se si posso verificare bypassando la protezione come sui vecchi inverter?
sandroz84 Inserita: 29 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2017 Ho trovato una sfiammata sul lato alta tensione nella parte di circuito che dovrebbe proteggere dalle scariche inoltre le tensioni risultano essere un po' bassine, 24volt scende a 20,5 sotto carico, 12volt a 10,5, è come se fosse un po' fiacco in spunto a freddo.
enricopedro Inserita: 7 maggio 2017 Segnala Inserita: 7 maggio 2017 Scarico probabile o possibile corruzione dati SW , ma non ci credo tensioni basse se non hai semiconduttori che scaldano Eccessivamente probabilmente elettrolitici fiacchi o strumento sballato.
Messaggi consigliati